Pub Roma, i migliori nella capitale

Di Pub a Roma, ce ne sono centinaia. Ma quali sono i migliori? Scoprilo su BeerAdvisor.

Nel 2015 a Roma la cultura della birra è molto più diffusa e la definizione di Pub è cambiata radicalmente.

Un vero Pub deve avere rigorosamente almeno 6-8 linee attive per offrire una varietà di stili birrai alla spina e possibilmente anche una selezione di birre in bottiglia per i palati più difficili.
Tuttavia, questo non basta per essere un Pub come piace a noi appassionati. C’è bisogno di una buona atmosfera, personale cortese, rotazione delle birre, qualcosa di buono da mangiare per accompagnare al meglio la nostra birra, insomma, ci vuole un insieme di cose che renda davvero piacevole la nostra “bevuta”.

Pub Roma: la selezione di BeerAdvisor

Pub Roma | Beer AdvisorBeerAdvisor nasce da un idea di Roberto, Daniele e Riccardo. Tre grandi appassionati di birra e grandi frequentatori di locali all’insegna delle “bionde”.

Il nostro obbiettivo è aiutarvi a scoprire i migliori pub e le migliori birrerie dove passare una bella serata degustando un’ottima birra nella capitale.

Il Mondo della birra a Roma é sempre più in fermento. Stanno nascendo sempre più Pub, BeerShop e  Birrifici; c’è un continuo susseguirsi di eventi.
BeerAdvisor nasce proprio per questo: Tenervi sempre informati su tutto quello che riguarda la birra a Roma e non solo.

Recensioni di Pub Roma, Birre, Street Food, consigli per le vostre bevute all’estero, mappa dei locali da noi consigliati e tanto altro ancora.

Insomma per farla breve, condivideremo la nostra esperienza con voi, per guidarvi e consigliarvi nell’immenso ed inesauribile mondo della birra artigianale.

Per iniziare il vostro viaggio tra le nostre recensioni iniziate visitando la pagina Pub Roma o aprendo direttamente la nostra mappa dove potete cercare il pub per quartieri di Roma.